Antincendio a Caserta, fai la tua richiesta.


Ricevi gratuitamente le migliori offerte dalle imprese che operano nel settore dell'antincendio.

Inserisci i tuoi dati nei campi sottostanti: sarai contattato direttamente dalle aziende della tua zona.

Troverai professionalità e cordialità al servizio della tua sicurezza!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Antincendio a Caserta non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Antincendio Caserta e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Antincendio con esperienza comprovata che operano nella tua località di Caserta saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Antincendio a Caserta scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Caserta > Naviga le categorie > Antincendio:

Nel seguente elenco riguardante " Antincendio " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Caserta e/o comune di Caserta.

Chiama o fai una Richiesta per Antincendio nell' area di Caserta

Preventivi e Professionisti Antincendio nella località di Caserta
Caserta Caserta italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Antincendio Caserta

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Caserta:

Ultime Richieste del settore Antincendio (Caserta) inserite:

  • Si richiede preventivo per fornitura di : Tuta ignifuga gialla a maniche lunghe con bande rifrangenti verde fosforescente sulle gambe dei pantaloni, e sulla maglia, per Vigili del Fuoco. Progettato per lavorare in aree soggette a incendi, intrinsecamente ignifugo. Materiale: Composto da fibre ignifughe (Nomex) Cuciture rinforzate nei punti di stress Con polsini e maniche regolabili Sistema di chiusura: Cerniera Standard di certificazione NFPA 1977-2016 Taglie: S x40, L x80, M x80, XL x50 - Guanti per vigili del fuoco forestali, polsino elastico in nomex con membrana impermeabile e moschettone e banda rifrangente sul dorso. Palmo e dorso in pelle, resistente alle fiamme, al calore, ai tagli e alle perforazioni. Il dorso elasticizzato e il cinturino in Nomex nero assicurano una perfetta aderenza per evitare che braci o detriti taglienti entrino nel guanto. Cuciture rinforzate su medio, anulare e pollice. Conforme allo standard NFPA 1977 per abbigliamento da lavoro protettivo e attrezzature per la lotta agli incendi boschivi Fare riferimento a Guanti Antincendio nella zona di caserta Veridian Wildland o simili Taglie: XLarge x100, Large x80, Medium x70 - Stivale in pelle nera Soletta antibatterica e antistatica puntale di protezione Sottopiede antiperforazione Altezza massima interna: 230 mm Pelle: fiore bovino idrorepellente. Suola: PU+nitrile Puntale: soletta antiperforazione in acciaio Lacci ignifughi. Assorbimento degli urti nel tallone. Norme: EN ISO 20345:2007 / EN ISO 17249:2004 Taglie: 38 x10, 39 x25, 40 x25, 41 x30, 42 x50, 43 x50, 44 x30, 45 x30 - Stivali in PVC senza berretto alto. Fodera interna 100% cotone. Colore Nero/Nero Fondo stivale in gomma incorporata con piastra in acciaio, impermeabile e antiforatura con funzioni base di isolamento termico e conservazione del calore. Materiale: gomma ignifuga Taglie: USA (EUR) - 38 x10, 39 x25, 40 x25, 41 x30, 42 x50, 43 x50, 44 x30, 45 x30 Cortesemente inviateci un preventivo per i prodotti elencati indicandoci anche i tempi di consegna, il volume e il peso approssimativo della merce e l'indirizzo di ritiro. Grazie
  • Buongiorno, avrei bisogno di sapere costi per il corso di Antincendio nella zona di caserta per aziende per il nostro stabilimento Ringrazio in anticipo
  • Richiesta preventivo per corso Antincendio nella zona di caserta livello medio/basso per 1 persona che ha una paninoteca ambulante
  • Vorrei un preventivo sull' aggiornamento del corso Antincendio nella zona di caserta ad alto rischio .Chiedo gentilmente di essere contattato via mail. grazie
  • Si richiede preventivo per corso Antincendio nella zona di caserta