Estintori portatili

Ricevi gratuitamente le migliori offerte dalle imprese che operano nel settore dell'antincendio.

Inserisci i tuoi dati nei campi sottostanti: sarai contattato direttamente dalle aziende della tua zona.

Troverai professionalità e cordialità al servizio della tua sicurezza!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Estintori portatili

Gli estintori portatili hanno un peso inferiore ai 20 kg e sono progettati per essere trsportati e utilizzati a mano.
La caratteristica peculiare degli estintori portatili è quella di essere pronti all'uso e di poter essere utilizzati da una sola persona.
Gli estintori portatili devono essere approvati dal Ministero dell’Interno a norma del Decreto Ministeriale del 20/12/1982.
E' necessario specificare che gli estintori portatili sono materiali mezzi antincendio esclusivamente di primo intervento; consentono, quindi, di intervenire efficacemente solo su piccoli focolai o principi di incendio.

Gli estintori portatili possono utilizzare diversi agenti estinguenti ma, i più comuni sono:


Innovazone degli ultimi anni è stata quella di lavorare sul design degli estintori per fornire a questi utili strumenti di prevenzione incendio un aspetto più gradevole e confacente agli ambienti pubblici e domestici.
Ne sono esempio l'estintore Pinocchio, generalmente un estintore a polvere da kg.1, e  altri tipi di estintore con inserti cromati e forme tondeggianti.

Tra la vasta gamma di estintori, fatti consigliare dagli esperti del settore per la fornitura degli estintori portatili.

Trova il professionista per Estintori portatili nella tua zona